Prime Esperienze
la loro prima volta


22.07.2022 |
1.538 |
13
"Concordammo che appena fosse tornata io sarei andato in bagno intanto avevo abbassato le luci, la musica soffusa e R..."
R. ed I. Erano una coppia con lui 46 anni e lei di 32, con 2 figli.Entrambi nel campo ospedaliero.
Li conobbi diversi anni fa; Fino a quel momento avevano solo delle fantasie e soprattutto Isa avrebbe tanto voluto essere posseduta da un superdotato.
Ovviamente tra il dire ed il fare come si dice……………. Ed infatti si accontentavano di giocare con grossi falli con sufficiente soddisfazione.
Ad un certo punto però questo non gli bastava più ed hanno deciso di rompere gli indugi , rispondendo al mio annuncio.
Dopo esserci scambiati diverse mail anche con invio reciproco di fotografie che sicuramente aumentavano l’eccitazione,
decidemmo insieme di scambiarci i cellulari e dopo un primo contatto telefonico, abbiamo deciso di fissare un incontro conoscitivo.
Non potrò mai scordare l’emozione di quella serata.
Fissammo l’appuntamento alle 21.00 davanti ad un cinema a Roma
Pioveva ed io quando sono arrivato ( in anticipo di 2 minuti) ovviamente non avevo idea del loro aspetto fisico ( avevo visto sempre e solo foto di lei ma censurate!!!)
Ma ricordo che passai davanti ad una coppia che ritenni fosse in procinto di entrare al cinema ma tra me pensai “ magari fossero loro “ tanto era bella lei.
Mi misi ad aspettare al lato del cinema
Quando dopo 1 minuti squillò il cellulare, erano loro e mi dicevano che erano già li da un po( scoprii dopo che anche loro erano emozionantissimi ed arrivarono 20 minuti prima!!!!)
Mi fecero una descrizione per identificarli e…………. era proprio la coppia notata poco prima!!!!!!
Ci presentammo ed eravamo tutti emozionantissimi.
Li invitai a salire sulla mia auto e ci recammo in un ristorantino di mia conoscenza, carino , buon cibo e riservato.
La cena fu squisita, la compagnia ottima e man mano che il tempo passava e si parlava del più e del meno, l’atmosfera si rilassava.
Poi si passò dal relax di tutti ad una sorta di eccitazione che aleggiava nell’aria.
Finita la cena io proposi di berci qualcosa insieme nel mio studio ( allora avevo ancora lo studio a roma ) che era li vicino , capendo comunque se loro volessero ritirarsi ed eventualmente risentirci.
Loro accettarono.
Li condussi nel mio studio ,Lei mi chiese di usare il bagno forse era un segnale non l’ho mai saputo, comunque Lui mi disse che Is. moriva dalla voglia di vedere il mio cazzo però era ancora molto imbarazzata.
Concordammo che appena fosse tornata io sarei andato in bagno intanto avevo abbassato le luci, la musica soffusa e R. avrebbe iniziato a baciare appassionatamente Is. in modo da iniziare a farla eccitare
Così feci
Gli diedi 5 minuti e poi lentamente mi avvicinai, Lei era su di giri, ed appena fui vicino mi chiese di mostrarle il cazzo, e , senza aspettare la mia risposta iniziò ad armeggiare intorno ai miei pantaloni tirandomelo fuori.
Appena lo vide fu come rapita ed iniziò a succhiarlo con una foga incredibile leccandolo tutto dalla base fin sulla cappella con voracità ed avidità.
R. si allontanò lasciandoci il campo libero ed osservando la scena .
Inizia ad accarezzarla mentre proseguiva a succhiarmi il cazzo e lentamente scesi con la mano sotto la gonna, scostai il perizoma che si era messo……………. Era un lago!!!!!!
Il mio dito non fece nessuna fatica ad entrare nella sua fica ed appena dentro cominciò a mugolare di piacere.
Andammo avanti così per un po’ poi le chiesi se voleva sentirlo dentro e mi rispose che non aspettava altro e che anzi lo sognava da tempo.
Si girò e si mise alla pecorina, mi offriva il suo culo meraviglioso e la fica sbrodolante, le poggiai il cazzo sulla fica e…………………non mi diede tempo con un colpo di reni si infilò tutto il cazzo dentro in un solo colpo
La sentii urlare di piacere.
Dopo quel primo incontro ci siamo rivisti spesso diventando un trio affiatato, ci siamo frequentati per circa 3 anni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la loro prima volta:
